Prenota online la tua camera

Prenota online, riserviamo ai nostri clienti la migliore tariffa

Letto matrimoniale a 2 piazze

Colazione all’Italiana

Ideale per persone che viaggiano sole o in coppia

Bagno privato in camera

La Double Room è una delle tre stanze a disposizione degli ospiti che sceglieranno di rendere perfetta la loro esperienza napoletana, pernottando presso il The Station Napoli B&B – la struttura ricettiva che permette di vivere a trecentosessanta gradi l’anima della città.

Dotata di materassi di elevata qualità (Simmons) per garantire agli ospiti i sogni più sereni, questa camera da letto matrimoniale è composta da un comodo letto a due piazze per soddisfare le esigenze delle persone che viaggiano sole o in coppia.

La Stanza Matrimoniale, finemente arredata con gusto moderno e ricercato, permette agli ospiti di godere di un affaccio su una delle piazze principali della città, quindi di assaporare a qualsiasi ora del giorno e della notte il gusto della vera napoletanità.

Questa camera da letto, come le altre del B&B The Station, ha un bagno privato con una doccia spaziosa, asciugacapelli e tutto l’occorrente per la cura dell’igiene personale.

Nel The Station B&B viene garantito il rassetto quotidiano della camera da letto, oltre al cambio di asciugami e biancheria per soggiorni superiori a quattro giorni o su richiesta.

In questa struttura, la mattina – all’orario che ciascun ospite preferisce, senza alcuna fretta ed in totale autonomia – è possibile godere di un’ottima colazione all’italiana, con brioches fresche di pasticceria e tutto l’occorrente per cominciare la giornata pieni di energia.